Cairo Montenotte. Il presidente Roberto Ferraro, il direttore sportivo, Roberto Abbaldo e l’intera società Bragno, hanno respinto in blocco le dimissioni di mister Cristian Cattardico, presentate – a caldo – dopo la sconfitta subita col Borzoli, nel recupero infrasettimanale.
Il trainer savonese riprende quindi, in modo saldo, le redini della squadra, a partire dall’allenamento di rifinitura di venerdì 17 febbraio, per preparare al meglio la delicata partita col Taggia, che si giocherà al “Paolo Ponzo”.
“Ho deciso di ritirare le dimissioni – afferma Criastian Cattardico – spinto dalla stima che la società mi ha dimostrato e per questo ringrazio, di cuore, tutti. “Venerdì mi ritroverò con la squadra e da domenica, rimboccandoci le maniche, si riparte”.
Poi continua: “Giocheremo contro la corazzata Taggia, ma voglio vedere il Bragno che conosco. Sono sicuro che faremo quadrato e che i ragazzi metteranno in campo avendo grande voglia di rivalsa”.
Complimenti d’obbligo alla dirigenza del Bragno e a mister Cattardico, che – nel giro di un paio di giorni – hanno archiviato una spinosa vicenda, facendo prevalere buon senso e meritocrazia.
