Il parlamentino

Cantieri Baglietto e Prg in discussione nel prossimo consiglio comunale di Varazze

Interrogazioni su temi caldi presentate dalla minoranza saranno discusse nell'assemblea di mercoledì prossimo

varazze comune

Varazze. Ex cantieri navali Baglietto e piano regolatore generale. Sono due diversi argomenti che sono stati inseriti nell’ordine del giorno e che verranno discussi al prossimo consiglio comunale di mercoledì alle 18 a Varazze.

In dettaglio si parlerà del regolamento per la disciplina dell’istituto dell’interpello con la sua approvazione, l’acquisizione da parte dell’Agenzia del Demanio degli immobili denominati “Ex Cantieri navali Baglietto”. Ma figurano anche tre diverse interrogazioni presentate dalla minoranza.

I consiglieri Paola Busso e Davide Petrini (Varazze la tua Città) chiedono spiegazioni all’amministrazione comunale del sindaco Alessandro Bozzano in merito al procedimento di acquisizione degli ex Cantieri Baglietto, quindi sulla questione legata ai fuochi artificiali che si sono svolti lo scorso  1° gennaio 2017.  Infine l’opposizione chiede se è opportuno presentare preliminarmente all’attenzione della Commissione consiliare “Edilizia, urbanistica ed interventi sul territorio” lo studio per la variante al Piano Regolatore Generale.