Ancora nulla!

Albenga, Ciangherotti: “Il Comune spende per Tony Dallara, ma la porta delle medie di Leca non funziona”

Albenga. “Mentre il Comune spende, per domenica sera, la bellezza di 4000 euro per aver invitato all’Ambra una novità nel panorama della musica italiana, l’ottantunenne Toni Dallara (eh sì, perché a Palazzo Civico avevano provato a contattare prima Nilla Pizzi e poi Claudio Villa, senza però ottenere “riscontro”, e Gianni Pettenati secondo l’amministrazione comunale era troppo giovane per l’evento), alla scuola media di Leca continua ad essere fuori uso la porta di ingresso dell’istituto per una spaccata dei ladri avvenuta circa un mese fa”.

La denuncia arriva dal consigliere comunale di minoranza Eraldo Ciangherotti, che torna all’attacco dell’amministrazione comunale albenganese sulla situazione dell’istituto scolastico ingauno.

“Sono ancora bloccati i maniglioni antipatico dell’ingresso e gli alunni sono costretti a passare da una porta di servizio, in barba a tutte le norme di sicurezza antincendio che regolamentano il piano di fuga in caso di emergenza. Consigliere Architetto Arnaldi, sveglia!. Già dieci giorni fa, su sollecito pervenuto dalle famiglie di numerosi alunni, abbiamo richiamato all’ordine il consigliere delegato, ma non è stato fatto ancora nulla” conclude Ciangherotti.