Appuntamento

Albenga, in biblioteca la presentazione di “La fiamma che arde nel cuore” sulla vita di Lelio Speranza

Venerdì 24 febbraio alle 16 presso la sala conferenze al secondo piano della biblioteca civica “Simonetta Comanedi” di Albenga

lelio Speranza

Albenga. Venerdì 24 febbraio alle 16 presso la sala conferenze al secondo piano della biblioteca civica “Simonetta Comanedi” di Albenga si terrà la presentazione di “La fiamma che arde nel cuore”, volume scritto da Antonio Rossello (presidente del Centro XXV Aprile) che ripercorre la vita e l’intensa attività nella realtà civile e sportiva di Lelio Speranza, storico presidente del Coni della provincia di Savona e vicepresidente nazionale Fivlg scomparso lo scorso 4 gennaio.

La presentazione sarà condotta dal giornalista e scrittore Daniele la Corte. Interverrà Riccardo Bilotti, Rbr Progetti, organizzatore del San Giorgio Sport Show.

Dopo i saluti delle autorità e delle associazioni, sarà consegnato un riconoscimento ad Angelo Mercandelli, in memoria del familiare caduto nella lotta di Liberazione. L’evento ha il patrocinio del Comune di Albenga, del Centro XXV Aprile, Fivl, Rbr Progetti e Associazione DLF Albenga.

leggi anche
lelio Speranza
In biblioteca
Il libro di Lelio Speranza, “La fiamma che arde nel cuore”: presentazione a Cairo