Aggiornamento: nelle ore successive all’appello sono arrivate le prime segnalazioni. Clicca qui per l’articolo.
Savona. E’ stato visto per l’ultima volta di fronte alla discoteca CatWalk, a Barcellona, nella notte tra il 30 e il 31 dicembre. Da allora non si hanno più notizie di Andrea Freccero, 19enne savonese.
Il giovane si trovava in vacanza per il Capodanno nella città spagnola con alcuni amici, che hanno già sporto denuncia di scomparsa alla polizia spagnola nella serata di ieri. Durante la notte tra venerdì e sabato era nella zona del porto olimpico, all’esterno della discoteca, dopo di che se ne sono perse le tracce.
Il giovane è alto circa un metro e 80 cm ed è di corporatura robusta. Non si hanno informazioni certe sul suo abbigliamento, ma poche ore prima era vestito con una felpa azzurra con cappuccio e un paio di pantaloncini, come visibile nel video qui sotto (girato dall’organizzazione del viaggio nel pomeriggio prima della scomparsa, Andrea Freccero è il ragazzo in prima fila visibile nei primi secondi del video).
Il consolato italiano è all’opera per coadiuvare le ricerche delle forze dell’ordine spagnole, ma al momento non ci sono novità. Chiunque abbia informazioni utili può contattare le forze dell’ordine o il fratello Luca, che raggiungerà la cittadina spagnola in serata.
leggi anche

Savonese scomparso a Barcellona, una segnalazione tiene viva la speranza: “Era vicino al Casinò”
