Savona. Tra i due non scorre buon sangue da tempo, ben prima delle primarie 2016 che avevano incoronato Cristina Battaglia come candidato sindaco del Pd per le elezioni comunali a Savona, proprio a discapito dell’ex vice sindaco Livio Di Tullio. E Di Tullio ancora una volta non le manda a dire e prende di mira il segretario provinciale e sindaco di Cairo Fulvio Briano che nella giornata di ieri, commentando a caldo l’esito delle elezioni provinciali, aveva parlato di un “pareggio” o addirittura di un risultato positivo per il Pd e il presidente Giuliano.
Ecco il suo post al veleno su Facebook: “Il segretario provinciale del Pd in uno dei suoi consueti post politicamente infantili parlava di pareggio. Qualcuno, per telefono, pure di vittoria. Diciamocelo…della Provincia (purtroppo) non frega niente a nessuno, che bisognasse mettersi d’accordo con il centro destra si sapeva anche prima, che il Pd le avrebbe buscate pure” afferma l’ex vice sindaco savonese.
“L’unica curiosità è: ma per quanto tempo ancora il Pd provinciale deve rimanere nelle mani di uno così scarso?” conclude ironicamente Di Tullio.
leggi anche

Provinciali, il monito di Orsi: “Governo unitario, non faremo la stampella di nessuno”

Provinciali, Vaccarezza tende la mano a Monica Giuliano. Il presidente: “Mi rimetto alla volontà dei consiglieri”
