Nuovo settore giovanile

Nasce il RunRivieraRun Young

Sotto la bandiera del RunRivieraRun, la nuova realtà si propone di formare i giovani per la pratica del triathlon grazie alla collaborazione con il Doria Nuoto Loano

Varie sport

L’Asd RunRivieraRun si arricchise di un nuovo elemento dedicato al podismo e al triathlon in particolare. Si chiama RunRivieraRun Young, e sarà sostanzialmente il settore giovanile della società finalese. Grazie alla partnership con il Doria Nuoto Loano, 17 ragazzi della società loanese entreranno a far parte del nuovo gruppo sotto la guida di coach Paolo Zunino per quanto concerne la parte podistica.

Per alcuni di loro il battesimo con i nuovi colori è vicinissimi, visto che il 29 gennaio a Mallare, presso il Centro Ippico “Le Poiane” si svolgeranno i Campionati Provinciali di Cross per le categorie Cadetti, Ragazzi ed Esordienti e successivamente i Campionati Regionali dedicati alle categorie Cadetti, Promesse, Juniores ed Allievi.

Il neonato RunRivieraRun Young è formato da: Chiara Aicardi, Chiara Amerio , Chiara Cappelli, Eleonora Cassina, Anita Cauteruccio, Sophia Cauteruccio, Giulia Filidei, Gaia Lamperti, Giulia Sattanino, Angelica Scordamaglia, Andrea Delitala, Matteo Guarino, Enrico Napolitano, Davide Petrecca, Valerio Prota, Luca Scarfò, Lorenzo Vitali.