Il 31 dicembre

Loano, scadono le tessere dei parcheggi per i residenti: al via i rinnovi

Per poterle rinnovare (o chiederne una ex novo) è necessario presentarsi all'ufficio relazioni con il pubblico al pianterreno di Palazzo Doria

Tessera Parcometro Loano

Loano. Sono scadute il 31 dicembre scorso le tessere che permettono ai residenti di Loano di parcheggiare negli stalli blu a pagamento (gestiti da Gestopark) usufruendo di una tariffa agevolata.

Per poterle rinnovare (o chiederne una ex novo) è necessario presentarsi all’ufficio relazioni con il pubblico al pianterreno di Palazzo Doria con la carta di circolazione del veicolo per il quale si richiede la tessera. Ciascuna card, infatti, è legata alla targa di un unico veicolo di proprietà del richiedente. Per questo, non verranno rilasciate tessere per veicoli dei quali non si è titolari.

L’emissione della tessera o il suo rinnovo sono gratuiti. Ciascuna tessera scadrà il 31 dicembre prossimo. L’eventuale credito ancora presente nelle vecchie tessere scadute può essere “riversato” in quelle nuove.

Per creare meno disagi possibili nel periodo di rinnovo, fino al 15 gennaio sarà operativa per tutti la sola tariffa residenti. Chi non volesse utilizzare le card, può sfruttare la nuova App Easy Park, che consente di pagare la sosta direttamente tramite smart-phone.

leggi anche
easypark
Evoluzione
Ad Albissola e Loano è arrivato EasyPark: la sosta si paga anche con l’app