In pieno centro

Finale Ligure come Napoli, malvivente scippa anziana a bordo di uno scooter

L'anziana non è rimasta ferita dal raid del malvivente, in corso indagini dei carabinieri

Il week-end di controlli dei carabinieri

Finale L. Come a Napoli o quasi. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per risalire all’autore dello scippo avvenuto oggi pomeriggio a Finale Ligure in via Caviglia. Secondo quanto appreso, una signora di 82 anni è stata avvicinata da una persona a bordo di uno scooter che le ha strappato di dosso la borsa contenente denaro e tutti i suoi effetti personali.

Lo scippo è avvenuto in pochissimi secondi, con la donna che quasi non si è accorta di nulla: fortunatamente l’anziana non è caduta a terra e non è rimasta ferita dal raid del malvivente. La signora ha poi prontamente avvisato i carabinieri e denunciato il fatto, anche se non è riuscita a vedere l’uomo a bordo del mezzo così come rintracciare la targa dello scooter utilizzato dallo scippatore che si è rapidamente dileguato.

Ora sono in corso gli accertamenti dei militari: forse qualche elemento utile potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso il mezzo nelle fasi della fuga. Per l’anziana, invece, oltre al danno della borsa, per fortuna solo tanto spavento per l’accaduto.

leggi anche
Scippatore Seriale Pietra Finale
Beccato
Quattro colpi in quattro giorni, ma le telecamere lo tradiscono: scippatore seriale bloccato dai carabinieri