Borghetto Santo Spirito. Appartengono al settore agricolo, artigianale, commerciale, dei servizi sanitari e turistici le 22 aziende di Borghetto in attività da più di 50 anni che giovedì mattina riceveranno da Assoutenti con “Premio Lungimiranza”.
La cerimonia si terrà alle 11 a Palazzo Pietracaprina alla presenza del commissario prefettizio Andrea Santonastaso, del vice presidente di Assoutenti di Savona Enrico Isnardi, del presidente onorario e del consiglio nazionale dell’associazione Gian Luigi Taboga e di Gianfranco Croese della Camera di Commercio Riviere di Liguria, dei sindacati e delle associazioni di categoria. Alla sera, alle 19.30, presso la residenza protetta Humanitas si terrà un incontro con rinfresco offerto a tutti i premiati.
Il premio viene assegnato alle “aziende a carattere familiare con oltre 50 anni (considerati i passaggi generazionali) nel settore agricolo, artigianale, del commercio, dei servizi sanitari e di quelli relativi alle attività turistiche” e anche agli “operatori socio-sanitari della residenza protetta Humanitas-Sereni Orizzonti di via Parioli” di Borghetto.
Tra i premiati ci sono: Agenzia Ardoino Daniela, Agricola Brugnoni Donatella, Agricola Michelini, Arecco Maria Clara, Arte Bianca, Azienda Agricola Batan, Bagni Marino, Bagni Nicolino, Bianchin Nello, Cea Angelucci, Ditta Canepa, Farmacia Franchi, Floricoltura Vivai Michelini, Grasso Giancarlo, K609, La Borghettina, Mobili Grasso, Oxilia Sebastiano, Pescheria Mariolino, Punto Jose, Tabaccheria Dallan, Zucchetta Audio-Video.
A premiare le aziende sono gli stessi consumatori, al fine di “rinsaldare i legami di stima e amicizia con chi per meritevole condotta ed azione contribuisce, ancora oggi come da tanti anni, ad allargare e migliorare lo sviluppo socio economico della nostra città”.