Mioglia. Da ormai 50 anni è un’istituzione per il paese di Mioglia, un punto di riferimento fisso ed instancabile. Dal 1 gennaio di quest’anno, però, Bruno Verdino, il panetterie di Mioglia, e sua moglie Vanda possono finalmente godersi la meritata pensione.
Chiude così lo storico esercizio in Piazza Garibaldi a Mioglia che sfornava ogni giorno da 50 anni pane, focaccia, pizza e molti prelibati dolci per tutto il paese. Per fortuna, il comune della Valle Erro non rimarrà a lungo senza il proprio pane quotidiano: il negozio è già stato rilevato da una coppia di giovani miogliesi i quali, terminati i lavori di ristrutturazione, inizieranno presto a sfornare nuovamente pane, focaccia e dolci per i loro concittadini ed i paesi limitrofi.
“L’Amministrazione Comunale, a nome di tutti i cittadini di Mioglia, desidera rivolgere un grosso ringraziamento a Bruno Verdino e a sua moglie Vanda per aver rappresentato in questi anni un punto di riferimento per il paese, rendendo un servizio imprescindibile alla comunità. Desidera inoltre porgere loro i migliori auguri per la loro meritata pensione” dice Roberto Palermo, consigliere per la promozione di manifestazioni ed eventi e capogruppo di maggioranza consiliare.