Tovo San Giacomo. L’Associazione Culturale Woodstovock, con il patrocinio del Comune di Tovo San Giacomo, organizza la seconda edizione di “Cantando sotto la neve” che si terrà venerdì 23 dicembre, dalle ore 21, al Salone delle Feste di Tovo San Giacomo.
Momento clou dell’iniziativa sarà la gara musicale aperta a tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 7 e gli undici anni (contatti per iscrizione Eros Parrucchiere 334.2875308 e Effemme Reg. cassa 328.3069886).
Questo il programa completo della manifestazione: alle ore 19 Michele Pucci terrà una sessione di Agility Dog; alle ore 20 inizio della cena solidale; ore 21 inizio della gara di Canto; ore 22 esibizione del campione d’Europa di danza per disabili Gazzola Enrico; ore 24 termine gara e premiazioni.
La cena solidale servirà per raccogliere fondi per il Comune di Arquata del Tronto, che ha subito ingenti danni nel recente terremoto ed è organizzata dai cittadini volontari di Tovo San Giacomo e Bardino N/V. Guido Cortese in rappresentanza della gelateria pluripremiata “Umagu” di Pietra Ligure, offrirà il gelato al Pinolo alla ligure, vincintore del secondo posto del Campionato Europeo “Gelato Festival”.
La quota di partecipazione prevista è di 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini. Per motivi organizzavi si richiede una prenotazione a Folco Luca al numero 328.7347908.
Parteciperà alla manifestazione anche l’Associazione Insieme Val Maremola, che organizzerà una pesca di beneficenza. L’intero incasso della cena e della pesca di beneficenza sarà devoluto in favore di Arquata del Tronto.