28^

Torna “Stelle di Natale”, la manifestazione dell’Ail per raccogliere fondi

A Savona i volontari saranno presenti in due postazioni: a "Il Gabbiano" e in via Paleocapa

Stelle Natale Ail

Savona. Da oggi e fino a domenica 11 dicembre torna la 28^ edizione di “Stelle di Natale”, la manifestazione organizzata a livello nazionale dall’Associazione Italiana contro Leucemie-Linfomi e Mieloma onlus per raccogliere fondi con i quali sostenere le proprie attività. L’iniziativa è posta sotto l’alto patronato del presidente della Repubblica.

La manifestazione è realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno una piantina natalizia a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro.

Con i fondi che saranno raccolti, l’Ail continuerà a svolgere le attività che da oltre 45 anni la contraddistinguono: sostenere la ricerca; potenziare il servizio di assistenza domiciliare; realizzare e sostenere le case alloggio; supportare i centri di ematologia e trapianto di cellule staminali; promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio.

A Savona i volontari saranno presenti in due postazioni: oggi e domani al centro commerciale “Il Gabbiano” (presso lo spazio riservato alle associazioni di volontariato); da oggi e fino a domenica in via Paleocapa all’angolo con Corso Italia.

Più informazioni