Loano. Nella giornata dell’8 dicembre a Loano si è svolto il torneo Garassini di basket, riservato alla categoria Esordienti. La vittoria è stata dalla Pallacanestro Vado, che ha chiuso così in bellezza il 2016.
Le squadre partecipanti sono state la ASD Basket Loano, la Pallacanestro Vado, il Basket Club Ceriale e la Olimpia Taggia, che si sono affrontate in un clima di sportività che fa onore a tutti i partecipanti e agli organizzatori, ai quali va un doveroso ringraziamento.
I biancorossi del Vado hanno vinto la prima gara contro Olimpia Taggia e questo gli ha consentito di disputare la finale vs il Basket Club Ceriale, uscita vincente dall’incontro con il Basket Loano.
I pappagallini si aggiudicano la finale in una partita punto a punto, mettendo grinta in difesa e facendo intravvedere qualche progresso almeno nell’atteggiamento in campo.
“C’è ancora tantissimo da pretendere e quindi per i giovani atleti ancora tantissimo da lavorare – dichiara la società nel comunicato stampa – Ma un bravi se lo meritano!”.
Atleti partecipanti: Gallo Davide – Recagno Andrea – Tridondani Lorenzo – Serafini Matteo – Trucco Sebastiano – Isnardi Matteo – Cipollini Carlo – Giannone Lorenzo – Ferrero Giacomo – Polidoro Alessandro – Peirone Andrea – Caviglia Gabriele – Spitale Davide. Allenatori: Spanò Silvia – Saltarelli Marco.
