Desiderio

Savona, il gattone “Rosso” scrive a Babbo Natale: “Vorrei una famiglia e una casa tutta mia”

Rosso da due mesi è ospite della sede dell'Enpa di Savona, ma cerca una casa propria

Lettera Gatto Babbo Natale Enpa

Savona. Una casa e una famiglia che lo ami e lo coccoli e si prenda cura di lui. E’ questa la richiesta contenuta nella letterina a Babbo Natale scritta da “Rosso”, il bellissimo micio di colore rosso che da due mesi è ospita della sede dell’Enpa di Savona.

“Caro Babbo Natale – scrive il gatto a Santa Klaus – io mi chiamo ‘Rosso’, sono un bel (modestamente) gattone di colore rosso, affettuoso, sterilizzato, che vive da due mesi nella sede dell’Enpa. Il posto e il vitto sono buoni ed i volontari affettuosi, ma io sono stufo di stare qui, vorrei una famiglia e una casa tutta mia”.

“I volontari hanno più volte proposto la mia adozione, ma gli umani vogliono il gattino piccolo, certamente più accattivante ma non certo coccoloso come me.A dirla tutta ho anche un piccolo difetto: ho la Filv, ma sto benissimo e posso avere una lunga e felice vita normale, solo con quale visita ogni tanto e senza altri gatti in casa. Puoi aiutarmi tu a trovare qualcuno che mi voglia?”

La sede dell’Enpa di Savona si trova in via Cavour 48 r a Savona, è aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735, fax 019 802470, e-mail savona@enpa.org.