Savona. Continuano le vittorie per l’atleta vadese Chiara Vincis, seguita dal maestro Andrea Scaramozzino.
Successo dopo successo Chiara sta sfidando e vincendo contro le atlete più temute in territorio italiano ma anche all’estero.
Dopo essersi laureata campionessa mondiale ISKA di kick boxing categoria -57 kg e campionessa europea di k1 nella sigla WKU categoria -57 kg, l’atleta dell’ormai nota Asd Kick Boxing Savate Savona ha cominciato a scalare la vetta sfidando le atlete più forti.
L’ultima vittoria risale a questo sabato, dove Chiara Vincis ha incrociato i guanti nell’International Fight Show, galà organizzato a Loano dal maestro Giovanni Perlungher, contro la fortissima pluricampionessa sarda Donatella Panu. Dopo un match combattutissimo che ha tenuto con il fiato sospeso il numeroso pubblico, la giuria ha premiato con la vittoria Chiara.
Vincis sarà premiata questa sera, martedì 6 dicembre dal Coni, presso il palazzo della Provincia alle ore 17,30 tra gli atleti dell’anno.
Nella giornata di sabato 3 dicembre per il Team Scaramozzino sono stati protagonisti anche altri atleti dilettanti che nel pomeriggio si sono sfidati in match di kick boxing e k1 light. Si tratta di Alessia Sponza (vittoria), Alex Trufelli (vittoria), Luis Lopez (pareggiato), Edoardo Pistone (perso), Fabio Marzola (perso).



















