Divertimento

Giorni di festa al Villaggio di Natale per il lungo ponte dell’Immacolata

Tutto esaurito a Finale al Villaggio di Natale di GiuEle quattro giorni di festa

Natale Giuele

Finale Ligure. Il week end dell’8 dicembre ha già registrato il tutto esaurito a Finale Ligure e il Villaggio di Natale di GiuEle, grande traino dei flussi turistici in arrivo, si prepara per il lungo ponte dell’Immacolata.

Sono infatti previste aperture giovedì 8 e venerdì 9 oltre alle aperture standard di sabato 10 e domenica 11. Se nel primo week end di dicembre sono state più di 4 mila le presenze registrate ci si aspetta senza dubbio il pubblico delle grandi occasioni per questo lungo fine settimana che sancisce a tutti gli effetti l’inizio del periodo di festività natalizie.

Anche questo fine settimana ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le età con le attrazioni dedicate ai piccoli visitatori, i mercatini negli chalet in legno, gli spettacoli diurni e serali che attraggono moltissimi spettatori.

Ogni giorno infatti la pluripremiata compagnia di artisti e acrobati aerei internazionali di Mister David porta in scena tre repliche del Christmas dream show, un divertente spettacolo di magia e performance aeree sorprendenti per un pubblico di tutte le età.

Ogni sabato sera in scena l’After dinner show, lo spettacolo dei musical natalizi per tutta la famiglia con coreografie emozionanti, performance, acrobazie e magiche melodie che cattureranno il cuore di adulti e bambini. Introduce la serata lo spettacolo de “I Camerieri Pazzi”, un “pazzo” evento di teatro, comicità e acrobazie divertenti. Gran finale con l’esilarante cabaret di comici televisivi da Zelig e Colorado Cafè.

Sabato 10 dicembre, protagonista dell’After Dinner Show sarà il mago Elias con il suo ampio repertorio costruito e perfezionato in tanti anni di attività professionale lavorando nei teatri e delle maggiori piazze italiane oltre che in importanti trasmissioni comiche tra cui Colorado e Zelig. Performance mimiche e musicali, effetti magici, cambi di costume dei personaggi più noti, gags, battute, brevi monologhi ed il coinvolgimento degli spettatori rendono questo spettacolo una divertente occasione di festa.