Alassio. “Sul caso del nido Piccolo Principe siamo intervenuti innumerevoli volte ed è palese che le pratiche sono state gestite in modo indegno fin dall’inizio. Ci stupisce che l’ex consigliere Parodi, ora che non fa più parte di questo consiglio intervenga, anche se a nostro parere in modo corretto, sulla questione”. Anche il gruppo di minoranza “Progetto Alassio” tuona sulla vicenda dell’asilo “Piccolo Principe” al centro della bagarre politica alassina in queste festività natalizie.
“Non si era mai accorto di nulla quando frequentava i banchi della maggioranza? Per quanto riguarda il comportamento della vice sindaco Zioni, purtroppo rispecchia l’arroganza e la testardaggine di questa amministrazione fatta di personaggi ambiziosi senza reali capacità amministrative che stanno dando il colpo di grazia alla nostra povera Alassio”.
“In ogni caso ciò che conta e che purtroppo a rimetterci saranno soprattutto le famiglie a cui speriamo non venga sospeso questo essenziale servizio durante la demolizione della struttura”.
leggi anche

Alassio, querelle sull’asilo “Piccolo Principe”: Galtieri chiede le dimissioni del vice sindaco Zioni
