Competizione

Albenga, a Sant’Eulalia tornano i “Presepi in vetrina”

L'iniziativa si tiene in occasione della seconda edizione dell’evento “Cerca la cometa e vota i Presepi”, nata da un’idea di Cristina Pavanelli

presepe carcare

Albenga. Grazie alla collaborazione di numerosi commercianti e associazioni, per il secondo anno consecutivo il quartiere di Sant’Eulalia ad Albenga sarà arricchito dalla presenza dei “Presepi in vetrina” in occasione della seconda edizione dell’evento “Cerca la cometa e vota i Presepi”, nata da un’idea di Cristina Pavanelli.

Dall’8 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 i presepi realizzati dai commercianti e dalle associazioni saranno esposti nelle vetrine dei rispettivi negozi o sedi e contrassegnati da una cometa numerata.

Chiunque potrà, nel medesimo periodo, esprimere il suo apprezzamento votando i tre presepi migliori compilando in forma anonima le apposite schede e inserendole nelle urne ubicate presso diversi seguenti esercizi: “Creative Zone” in via E. D’Aste; “Il Secolo di Beethoven”, in largo Doria; “Calzature Le Torri” in piazza San Michele; associazione “A Veggia Arbenga” in via Roma.

“Auspichiamo che anche quest’anno l’iniziativa sia apprezzata e gradita e possa contribuire a rendere ancora più piacevole il periodo natalizio nel nostro bellissimo quartiere”, commenta il presidente del rione Alessandro Aschero.