Botta e risposta

“Velox”, il Pd ancora contro Ciangherotti: “Inutile protagonismo”

Emanuela Guerra

Albenga. “Caro Eraldo, sono contenta che almeno tu, essendo così lento e in ritardo sulle questioni, finirai per venire graziato dall’autovelox!”. Così Emanuela Guerra del partito Democratico albenganese controreplica alle affermazioni del consigliere comunale di Forza Italia Eraldo Ciangherotti sulla vicenda dei “velox”, che sta scatenando anche un botta e risposta a livello politico.

“In ogni caso, vista la tua acredine, volevo rassicurarti che le nostre riunioni al partito Democratico, in provincia e ad Albenga ce le facciamo senza il tuo permesso. Poi rassegnati che non tutto gira intorno a te. Continua a fare mozioni perché sei all’opposizione ovunque – dove ti hanno messo i cittadini -. Chi è chiamato a governare fa altro, come dimostrano il nostro sindaco e la nostra amministrazione”.

“Altre due cose: non avventurarti in cose personali, come consiglio. In ogni caso, visto che io non sono come te, i comunicati stampa (eccetto questo, dove ti voglio rispondere personalmente) li facciamo come gruppo del partito Democratico perché nessuno di noi ha bisogno del tuo protagonismo, siamo abituati a vivere diversamente da te e certamente più serenamente”.

“Ti ringrazio di avere ricordato che voterò convintamente Si al referendum: in effetti i professionisti del no sono lontani anni luce dal mio modo di fare politica” conclude l’esponente del Pd albenganese.

leggi anche
consiglio provinciale dimezzato
Botta e risposta
Velox Albenga, Ciangherotti replica al Pd: “Vedremo se voterà la mia mozione per annullare i verbali”
Anas Lavori Aurelia Albenga
Paura
Anas interviene sull’Aurelia ad Albenga e scatta la psicosi: “Basta con gli autovelox”
autovelox
Stoccata
“Velox”, il Pd albenganese “punge” Ciangherotti: “Assente o fuori tempo massimo…”
autovelox
Palazzo nervi
Autovelox Sp 6, Ciangherotti alla Provincia: “Eliminare la postazione e annullare le multe”
autovelox
Posizione alternativa
Autovelox Albenga, Ciangherotti: “Alzare il limite è pericoloso, ma come deterrente basterebbero delle pattuglie”
Multe Autovelox Albenga
Altra risposta
“Velox”, Ciangherotti risponde alla Guerra: “Nelle casse del Pd oltre 5 mln di euro”