Referendum

Stefano Quaranta e Massimo Bisca illustrano le ragioni del “No” ad Alassio e Albenga

budello alassio
Foto d'archivio

Alassio. Oggi, martedì 29 novembre alle ore 18, presso la storica sede della Società di Mutuo Soccorso di Alassio sita nel budello in via XX Settembre, si terrà “Perché No”, incontro informativo organizzato dal Comitato per il No di Alassio.

“Avremo il piacere – dicono i promotori – di discutere con gli alassini dei tanti limiti della riforma Renzi-Boschi-Verdini, ne parleremo con due autorevoli e graditi oratori: il deputato Stefano Quaranta di Sinistra Italiana, membro della Commissione Affari Costituzionali, e Massimo Bisca, coordinatore regionale dell’Anpi”. Introdurrà il coordinatore del Comitato del No di Alassio, Jan Casella.

“Invitiamo i cittadini – proseguono – a partecipare numerosi per arrivare al voto di domenica informati e consapevoli dell’importanza di difendere la nostra Costituzione da questo stravolgimento voluto dal Governo”.

In serata, alle ore 20,45, Quaranta e Bisca saranno ad Albenga, presso Palazzo Scotto Nicolari in via Medaglie d’Oro per illustrare “Le ragioni del No”. Introdurrà Claude Acasto, presidente della sezione Anpi di Albenga.