Tennis

Passa da Ceriale la promozione del tennis giovanile savonese

Le scuole tennis della provincia si sono date appuntamento domani a Ceriale: ben cinquanta i partecipanti attesi, tutti sotto i dieci anni

tennis ceriale

Ceriale. Domani domenica 13 sono attesi più di cinquanta piccoli tennisti, di età compresa tra i 6 e i 9 anni, appartenenti alle scuole tennis della provincia di Savona. A partire dalle ore 15 inizierà una gara a squadre promozionale, che avrà come finalità quella di promuovere lo sport del tennis anche nelle fasce di età più piccole; l’evento, patrocinato dal comitato regionale FIT, sarà coordinato dalle referenti della federazione Giulia Rossi e Francesca Picasso e dalla maestra del circolo tennis Ceriale Raffaella Cepollina.

Al termine della manifestazione è previsto un incontro tra i vari tecnici del settore, per valutare la possibilità di replicare ed eventualmente migliorare questo progetto ed allargarlo anche altre fasce di età.

La presidente del circolo Veronique Venturini ha dichiarato di essere “molto soddisfatta che la scelta sia ricaduta sul tennis club Ceriale anche, come riconoscimento di una scuola tennis che sta crescendo negli anni”.

Più informazioni