Blitz a loano

Loano, “futura Mamma” sorpresa con mezzo kg di coca e una pistola: arrestata

L'arma e la droga erano occultati nei mobili per il neonato in arrivo

CARABINIERI

Loano. E’ stata arrestata dai carabinieri che l’hanno sorpresa con una pistola e 700 grammi di cocaina. In manette è finita una cittadina straniera, di nazionalità rumena, ex prostituta e in stato di gravidanza. Il blitz da parte dei militari è scattato questa mattina nell’abitazione della donna, a Loano, al termine di una indagine da parte del nucleo operativo e dei carabinieri della stazione di Loano.

La donna, di 19 anni, all’apparenza conduceva una vita normale come tante “future mamme”, in una casa ordinata e pulita e nella quale erano in corso i preparativi per accogliere il bambino: invece, all’interno dei mobili pronti per il neonato, i carabinieri, che avevano fatto irruzione nell’abitazione, hanno notato qualcosa di anomalo, con la scoperta di dosi di droga, diversi quantitativi di cocaina.

Inoltre, nel corso della perquisizione domiciliare sono state ritrovate anche una pistola e denaro contante, provento dell’illecita attività della donna. La 19enne rumena è stata poi condotta in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e per domani mattina è già stato fissato l’interrogatorio di convalida del fermo davanti al gip del Tribunale di Savona Francesco Meloni.

I dettagli dell’operazione dei carabinieri saranno forniti nel corso di una conferenza stampa convocata per domani mattina presso il comando provinciale di Savona.

leggi anche
Loano, futura mamma beccata con coca e pistola
Anche l'altro
Futura mamma arrestata per spaccio a Loano: rintracciato anche il convivente