Cairo Montenotte. La Cairese si aggiudica (2-1, doppietta Torra, Cerato) l’atteso derby bormidese con il Bragno, andando a vincere sul terreno del “Ponzo”.
Il successo rilancia le ambizioni di primato dei ragazzi di mister Podestà, mentre il Bragno, seppur deluso dall’esito negativo del match, è pronto a ripartire più vivo che mai.
Mister Cattardico, a fine gara, riconosce i meriti della Cairese:”Hanno giocato una buona gara, dimostrandosi squadra ricca di qualità; sullo 0-0, non ci è stato concesso un rigore, che avrebbe, forse, cambiato l’esito della gara; archiviamo in fretta l’insuccesso, pronti a ripartire”.
Di tutt’altro umore è l’attaccante gialloblu, Andrea Rocca: “Vittoria meritata, siamo stati i padroni del gioco per tutto l’arco della partita, loro sono un’ottima squadra, vincere al “Ponzo” non è mai facile, noi ci siamo riusciti”.
Bragno: Binello, Domeniconi, Tosques (Puglia), Mao, Cosentino (Parodi), Monaco, Zizzini, Facello, Cerato, Cervetto, Leka (Talento) All. Cattardico
Cairese: Giribaldi, Prato, Nonnis, Pizzolato, Cocito, Ferraro, Canaparo (Realini), Spozio, Daddi, Torra (Panucci), Rocca (Balbo) All. Podestà
