Cairo Montenotte. Saranno esposte nel foyer del Teatro Comunale “Osvaldo Chebello” le immagini elaborate da Andrea Laurenza e Rossella Bisazza che compongono il progetto artistico “Quando sei al buio anche la tua ombra ti abbandona”, che intende raccontare, con delicatezza, le paure che si ascondono dietro alle violenze subite dalle donne. La mostra verrà inaugurata mercoledì prossimo alle 20 e sarà visitabile fino al 25 novembre
“Quando sei al buio anche la tua ombra ti abbandona”: con questa frase nasce “in assenza di luce”, un progetto artistico nato in collaborazione con il Comune di Cairo Montenotte e l’Associazione Telefono Rosa.
Andrea Laurenza e Rossella Bisazza hanno lavorato a questo progetto per un anno, cercando di raccontare con le loro immagini, le sensazioni e le paure che si ascondono dietro alle violenze subite dalle donne.
Le opere esposte sono state presentate in anteprima, parzialmente coperte, l’8 marzo 2016 nel foyer del Teatro di Città, in occasione dello spettacolo teatrale “Ieri è oggi”.
Durante l’inaugurazione della mostra le opere saranno finalmente scoperte e godibili nella loro interezza.