Primo nome

A Borghetto il Capodanno in piazza sarà con Franco Branco dj

Dj Franco Branco

Borghetto. Tra la fine di novembre e i primi di dicembre si conosceranno i protagonisti dei Capodanno in piazza nelle diverse località del savonese, ma un nome c’è già ed è quello di Franco Branco dj, il dj del mare alassino reduce da una estate intensa di appuntamenti. Dopo la serata di successo di questa estate, Franco Branco animerà il “Veglionissino 2017 sotto le stelle” a Borghetto Santo Spirito.

Quella del dj del mare è la prima conferma artistica per festeggiare il capodanno in piazza in Liguria. “Non siamo assolutamente in anticipo per una notizia del genere, abbiamo voluto, io e gli organizzatori, far sapere dove cominciare a fare un pensierino di dove passare le vacanze natalizie ed il fine anno vicino al mare della nostra Riviera.” dichiara Franco Branco dj.

“Ho avuto molti contatti, ma Borghetto Santo Spirito, dopo il grande successo di questa estate, mi è sembrata la città e la location adatta dove regalare al pubblico dei grandi numeri un evento artistico, che per le sue caratteristiche musicali e tecniche di animazione, sembrerà di vivere il ferragosto al mare a capodanno!” continua il dj nazionale del mare.

“Sarà un veglionissimo adrenalinico e di grande effetto”. Non mancheranno le riunioni tecniche di rito tra l’artista e l’organizzazione. Su Facebook la notizia è stata postata ieri e i like sono già stati tantissimi. E l’evento verrà trasmesso e seguito dal vivo sui canali social.