Lo scorso week end si è svolta a San Lorenzo al Mare ( IM ) una gara di calendario interregionale sui 18 mt al chiuso. Grandi soddisfazioni per gli atleti savonesi che hanno raccolto successi sia individuali che a squadre. Tutte sul gradino più alto del podio le squadre olimpiche degli arcieri 5 Stelle. Quella Senior composta da Saber Ben Fekih Alì, Aldo Zuffi e Marco Astegiano quella Ragazzi con Mattia Parodi, Javier Emil Canazza e Dimitri Basso e quella Giovanissimi Con Filippo Garino, Gabriele Marzocca e Michele Alberti alla sua prima partecipazione ad una gara ufficiale.
Molto felice il presidente 5 stelle Piero Merlone anche per i risultati individuali dove hanno brillato i giovani atleti del sodalizio savonese. Successi tra i Giovanissimi per Filippo Garino che ha iniziato nel migliore dei modi la stagione con il secondo successo consecutivo. Seconda vittoria consecutiva anche per Federica Naso tra le Giovanissime, e successi per Saber Ben Fekih Alì tra i Seniores e per Riccardo Franzi tra i Master.
Argento per Gabriele Marzocca nei giovanissimi, Gabriele Cattoli fra gli Allievi che sta continuamente migliorando il proprio personale, per Mattia Parodi tra i Ragazzi e Veronica Zuffi tra le Juniores. Bronzo per Aldo Zuffi nella categoria Senior, Marta Aschero in quella Juniores e Emil Javier Canazza nei ragazzi. Bronzo che arriva anche per la giovane atleta degli arcieri Granatiere, Martina Ferraro tra le Ragazze nell’arco olimpico.