Albenga. “Una giornata strepitosa con il centro storico di Albenga invaso da bambini con i genitori”. Sono soddisfatti gli organizzatori della festa di Halloween che lo scorso 31 ottobre è andata in scena per le strade del centro città.
“Grazie a tutti i bambini che sono venuti a trovarci con i loro costumi e maschere per l’ormai tradizionale ‘Dolcetto o scherzetto?’. Grande successo anche per la serata con spettacolo itinerante ‘Barbagianni, Barbacani, Vicoli e Fantasmi’. Ringraziamo tutte le persone che hanno reso possibile una serata così speciale” dicono dal Civ che ha ringraziato anche: “l’Associazione La Ronzante Gorgogliatrice di Cisano Sul Neva, gli attori che si sono esibiti, le ballerine di Thedancestudio, il Maestro Sciri per le musiche, i Timbri Scuri del Quartiere S. Eulalia, i bar che si sono adoperati per l’aperitivo: Carrillon, Signor G e Ex Atelier, per i dolci: Muffin & Cakes, per il parrucco: Champagne, tutti i volontari”.
“Un grandissimo ringraziamento va all’Amministrazione Comunale, Palazzo Oddo, Museo Navale, Palazzo Scotto Niccolari, i privati che hanno concesso i loro spazi per la riuscita dello spettacolo. Il grazie più sentito va al pubblico, il vostro entusiasmo e partecipazione hanno reso unica la serata” concludono dal consorzio “I Negozi del Centro Antico” centro storico di Albenga che, tra l’altro, si sta preparando per il Black Friday che si terrà il 18 Novembre 2016 dalle 16:00 alle 22.











