Giro

Referendum, prosegue il tour del centro-destra ligure a sostegno del NO

Il prossimo appuntamento si terrà domenica alle 11 al Cinema Diana di Savona

referendum schede

Savona. Si terrà domenica alle 11 al Cinema Diana di Savona il prossimo incontro della coalizione di centrodestra che sostiene la campagna per il no al referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.

Il tour vede impegnati il rresidente della Regione Giovanni Toti e l’intera coalizione del centrodestra sull’intero territorio ligure. Oltre al governatore saranno presenti il vice presidente Sonia Viale, l’assessore regionale Stefano Mai ed il capogruppo di Forza Italia Angelo Vaccarezza (che faranno da padroni di casa) gli assessori Giacomo Giampedrone, Marco Scajola, Edoardo Rixi, Ilaria Cavo e Gianni Berrino, l’europarlamentare Alberto Cirio e il deputato Giancarlo Giorgetti.

Interverranno gli esponenti dei numerosi comitati per il no al referendum costituzionale, sindaci, consiglieri comunali e i coordinatori comunali e provinciali di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia.

“L’incontro è aperto al pubblico per spiegare le ragioni del no al referendum e le conseguenze della vittoria del sì, che colpirebbe l’autonomia di Comuni e Regioni, causando gravi difficoltà anche solo per garantire ai cittadini i servizi essenziali”.

leggi anche
Toti a Savona per no al referendum costituzionale
Sarebbe un errore!
Referendum, Toti: “No al rinvio, è giusto che i cittadini si esprimano”