Atletica leggera

Corriamo al Molo, l’atletica è nel centro commerciale fotogallery

Molo 8.44 invaso dai giovani atleti, un rettilineo da correre: ecco la ricetta per un venerdì pomeriggio di atletica leggera made in Cus Savona

Atletica al Molo

Vado Ligure. Per il quarto anno consecutivo il Cus Savona è riuscito nella non facile impresa di portare gare di velocità in un centro commerciale; si è infatti svolto venerdì pomeriggio “Corriamo al Molo”, che ha trasformato il centro commerciale in una pista di atletica leggera per giovani e giovanissimi.

Molto il pubblico presente, che ha circondato di entusiasmo i concorrenti. Un centinaio i partecipanti, di età variabile tra i 7 e i 16 anni La premiazione è stata una festa, nella speranza che anche questo evento porti nuovi talenti all’atletica italiana, sicuramente bisognosa di crescere in questi anni di risultati non sempre all’altezza della storia azzurra.

“La manifestazione è stata possibile grazie alla collaborazione del Molo 8.44 e Decathlon – specifica Marco Mura, organizzatore per il Cus Savona – e ha anche visto la partecipazione dei Pattinatori Savonesi, per questo ringrazio Matteo Poletti e Massimiliano Pittatore⁠⁠⁠⁠”.