Borgio Verezzi. Venerdì 21 alle 21, presso la sala del Consiglio in Comune a Borgio si parlerà del nuovo PUC proposto per l’approvazione definitiva.
Il Piano Urbanistico, approvato dalla precedente amministrazione comunale è stato rimandato indietro, dopo essere stato esaminato dagli organi regionali competenti, che hanno fatto numerosi rilievi. Adesso è partita la fase delle osservazioni, che si concluderà il 7 novembre con un successivo passaggio in regione e la sua eventuale definitiva approvazione.
I Consiglieri di minoranza delle due liste “Borgio Verezzi è Tua” e “Insieme per Borgio Verezzi” hanno organizzato questa serata per approfondire le tematiche urbanistiche e aiutare i Cittadini a capire quali sono e saranno in futuro gli effetti delle scelte che vengono fatte adesso. Verranno spiegate anche le modalità da seguire per fare eventuali osservazioni da presentare in Comune, in rapporto a problemi o rilievi che possano presentarsi esaminando le carte e le norme del piano stesso.
Sono state invitate tutte le Associazioni di Borgio Verezzi e tutti i Cittadini che vorranno capire meglio “quello che rivela e quello che il PUC nasconde”.


