Viabilità in tilt

Tamponamento tra un’auto ed un camion in A10, 3 km di coda

Due persone sono rimaste ferite, disagi nel tratto tra Celle e Varazze

Incidente in A10 all'altezza di Spotorno: verso Ventimiglia traffico paralizzato
Foto d'archivio

Varazze. Incidente stradale oggi pomeriggio in A10, nel tratto compreso tra Varazze e Celle Ligure, in direzione Ventimiglia. Secondo quanto appreso, intorno alle 16:00 di oggi si è verificato un tamponamento tra un’auto, una Ford Focus, ed un mezzo pesante, per cause ancora in via di accertamento. Nello scontro tra i due mezzi, i due occupanti della vettura sono rimasti feriti in maniera non grave: soccorsi da personale sanitario e 118 sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale San Paolo di Savona, non hanno riportato traumi o ferite significative.

L’incidente autostradale ha però causato pesanti ripercussioni alla viabilità nel tratto di A10 interessato dal sinistro, per consentire l’intervento di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati si sono formati 3 km di coda, in direzione ponente. Disagi e lunghi tempi di percorrenza per gli automobilisti a seguito del sinistro.

Nel pomeriggio, inoltre, è stato segnalato traffico rallentato nel tratto compreso tra Albisola e il raccordo A10 – A6, sempre in direzione Ventimiglia.