Borghetto Santo Spirito. La Pallacanestro Borghetto è una piccola realtà nata da pochissimi anni. Svolge la sua attività nel mondo del minibasket ed è rivolta sia ai bambini che alle bambine.
“Abbiamo iniziato due anni fa senza avere grosse ambizioni, il primo obiettivo era quello di dare una alternativa ai bimbi e alle bimbe di Borghetto che desideravano fare sport. Ad oggi abbiamo raggiunto un buon numero di piccoli atleti e la stagione scorsa abbiamo partecipato a due campionati nel settore minibasket”.
Lo scorso anno la Pallacanestro Borghetto ha disputato i campionati minibasket Aquilotti-Gazzelle riservati ai nati nel 2006 e 2007 e quello Scoiattoli-Libellule per i nati e le nate nel 2008 e 2009.
“Per la nostra società è importante che chi sceglie di venire da noi possa trovare un ambiente nel quale tutti hanno le stesse possibilità, si possano instaurare nuove amicizie imparando a conoscere e ad amare il giocosport del minibasket che avvicina alla pallacanestro. Ora siamo pronti ad iniziare una nuova stagione e invitiamo chiunque abbia voglia di provare questo meraviglioso sport a venirci a trovare in palestra a partire da lunedì 19 settembre“.
Chiunque voglia informazioni può chiamare Roberto al numero 3386020112, consultare la pagina Facebook “Pallacanestro Borghetto” o scrivere a pallacanestroborghetto@virgilio.it.



