Pallavolo

Nuova stagione, nuovo coach, stessa determinazione per l’Albisola Pallavolorisultati

Le gialloblù sono al lavoro per cominciare il campionato di B2 al massimo. Previste amichevoli di livello con squadre di B1 nell'avvicinamento all'esordio

Varie sport

Si avvicina l’inizio di stagione per la B2 femminile e per l’Albisola Pallavolo che sta lavorando alacremente in queste settimane per arrivare pronta all’avvio del nuovo campionato. Le ragazze sono seguite da coach Matteo Zanoni al suo esordio con le gialloblù: “Sono felice e soddisfatto per questo incarico – ha detto – soprattutto sono orgoglioso di lavorare per l’Albisola Pallavolo, punto di riferimento per la pallavolo in Liguria”.

Insieme a Zanoni sono altre le facce nuove giunte a Ponente. Si tratta della banda Nicole Travaglio da La Spezia e Martina Olmo, palleggiatrice proveniente dalla B1 Vigevano. Le albisolesi sono attese da una serie di impegni amichevoli di preparazione al campionato. Le gialloblù giocheranno con Cuneo, Garlasco e Acqui per poi partecipare ad un torneo con altre squadre di B2.

Molto determinato coach Zanoni: “Confrontarsi anche con le categorie superiori – ha detto – è fondamentale per capire al meglio la nostra situazione e migliorarci, mantenere la categoria con ottimi risultati sempre in crescita”.