A vuoto

Nessuno vuole le azioni e i garage della Provincia, gare ancora deserte

Enti pubblici, piccole, medie e grandi imprese, confidi e professionisti hanno ignorato l'operazione avviata da Palazzo Nervi

striscione per i marò a Palazzo Nervi

Savona. Gara ancora una volta deserta per la Provincia di Savona che ha messo in vendita le partecipazioni azionarie ma anche immobili.

Nessuno ha presentato offerte per rilevare la quota detenuta dalla Provincia nella società consortile Rete Fidi Liguria di Genova, un “confidi” costituito per favorire l’accesso al credito delle piccole e medie imprese del territorio. Quota peraltro quasi insignificante in quanto costituita da 7.746 azioni dal valore nominale di 1 euro ciascuna, in rappresentanza dello 0,05 per cento del capitale sociale.

La gara, aperta ed enti pubblici, a piccole, medie e grandi imprese, confidi e professionisti, è stata dichiarata deserta. Ma è andata deserta anche la gara che la Provincia aveva aperto per dismettere un box nel seminterrato di via Trilussa, che era a servizio dell’ex sede del Provveditorato agli Studi.

Il box, di 58 metri quadrati, in grado di ospitare tre autovetture, era stato posto in vendita per 60 mila euro. Nessuno pare interessato a quel parcheggio di proprietà di Palazzo Nervi.

Più informazioni