Savona. Domani, domenica 18 settembre, ricomincia il campionato di Prima Categoria. Ezio Alpino, vicepresidente dell’U.S. Letimbro 1945, spiega: “La nostra squadra gioca per la prima volta nel campionato di Prima Categoria ed è pronta per affrontare una nuova sfida, con tutte le difficoltà che la stagione presenterà sul nostro cammino. Il calendario ci mette di fronte all’esordio il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, una squadra ostica e molto attrezzata ma sono convinto che il nostro impegno sul campo sarà totale”.
Mister Dario Roso ha a disposizione una rosa molto ampia e competitiva con giocatori pronti a mettere le loro qualità tecniche e agonistiche a disposizione della squadra. “L’ossatura della passata stagione con i nuovi inserimenti – afferma Alpino – ci mettono nelle condizioni di essere pronti per il via. Il campionato è molto lungo con squadre nel nostro girone molto attrezzate ma noi siamo la Letimbro e dobbiamo affrontare tutti a testa alta senza timori. La scorsa stagione ci ha visti protagonisti di un campionato straordinario con la promozione diretta ma da domani sarà tutto diverso”.
“Dobbiamo entrare in campo azzerando tutto quello che abbiamo fatto di buono in questi anni e con la testa pronta per un’altra avventura, essendo umili ma consci delle nostre forze – prosegue il vicepresidente -. Tutta questa consapevolezza sono convinto che ci metterà nelle condizioni di raggiungere i nostri obiettivi che sono quelli di un campionato dignitoso affrontato da un grande gruppo, valore aggiunto della nostra società, pronti a dare nuove soddisfazioni ai nostri tifosi”.
“Il nostro gruppo dirigente starà come sempre vicino a questi ragazzi in ogni momento per sostenerli come abbiamo sempre fatto – conclude Alpino -. La musica è cambiata ma sono certo che sapremo interpretare questo nuovo spartito al meglio delle nostre possibilità“.
