Promozione

La giovane Veloce ferma la Cairese, mister Barrese: “I miei ragazzi hanno dato tutto”risultati

Una rete per parte, entrambe nel primo tempo

Veloce, Legino
Foto d'archivio

Savona. Doveva essere quella dei primi tre punti, la partita della corazzata Cairese in casa della Veloce. Invece è finita in parità col risultato di 1 a 1 e con i padroni di casa che hanno dato non pochi problemi agli undici di mister Giribone.

Bel primo tempo, intenso ed equilibrato, tanta corsa e tecnica per i velociani e molto più giro palla per gli ospiti con lanci per il n 9 Daddi ben marcato dalla difesa di mister Barrese. Passano 17 minuti e gli ospiti usufruiscono di un rigore realizzato da Daddi, ma al 47° i baby calciatori della Veloce raggiungono il pareggio su punizione ottimamente calciata dal n 6 Magliuolo

La ripresa è stata un forcing degli ospiti contrapposto a velenosi e ficcanti contropiedi dei velociani. Dopo 5 minuti oltre il novantesimo il direttore di gara, Burlando di Genova, decretava la fine delle ostilità. Espulso Daddi già alla prima giornata per somma di ammonizioni.

Il neo presidente della Veloce, Bertrand Viti: “Che bravi questi ragazzi. Hanno speso fino all’ultimo goccio di ossigeno senza mollare mai. E ricordiamoci che avevano di fronte una delle pretendenti all’Eccellenza”.

Mister Barrese: “I ragazzi hanno messo in campo tutto ciò che apprendono in allenamento. La mia religione è faticare fino allo stremo, solo così si avranno i risultati. Oggi i ragazzi lo hanno fatto, bravi”.

Veloce: Cerone, Cabras, Barranca, Guerra, Ravera, Magliolo, Cosentino, Vivalda, Aglietto, De Luca, Pagano.
A disp.: Varaldo, D’Arcangelo, Fanelli, Lavagna, Beani, Paggi, Fanello.
All. S. Barrese
Cairese: Giribaldi, Prato, Bovio, Spozio, Cocito, Olivieri, Torra, Recagno, Daddi, Di Martino, Canaparo.
A disp.: Briano, Marenco, Nonnis, Ferraro, Realini, Panucci, Rocca.
All. M. Giribone
Arbitro: Francesco Burlando (Genova)

Salvatore Barranca