Aiuto

Il Gruppo Antipolitico raccoglie fondi per aiutare il cane Bobby: “Ha bisogno di cure urgenti”

L'animale ha bisogno di essere sottoposto ad un intervento del costo di 700 euro

Savona. Un aiuto per Bobby. E’ questa la richiesta che arriva dal Gruppo Antipolitico Savonese, che in queste ore è andato in aiuto del cane di proprietà di Sandro Gasbarro, ultimo “inquilino” dell’ostello della Conca Verde.

“La notte scorsa – spiega il portavoce del Gruppo Ned Täubl – Sandro ha trovato il suo cane gravemente ferito. Le prime cure prestate da un veterinario di Savona hanno portato ad una diagnosi critica: il cane ha fratture e problemi all’anca e varie escoriazioni. Non sappiamo come si sarebbe procurato queste ferite: potrebbe averle causate un qualsiasi tipo di evento”.

Il Gruppo si è subito attivato per aiutare Bobby: “Abbiamo chiesto alle associazioni animaliste e a vari canili comunali, ma nessuno è stato in grado di darci una mano. Perciò abbiamo deciso di portare (a nostre spese) Bobby dal veterinario Daniele Filippi, medico di Mondovì specializzato in questo tipo di interventi. La cifra per curare Bobby si aggira intorno ai 700 euro”.

Una cifra non indifferente: “Abbiamo deciso di organizzare una raccolta fondi per poter raccogliere il denaro sufficiente a curare Bobby. Chi desidera contribuire può contattare la nostra pagina Facebook o lo studio veterinario al numero 017443540. Bobby ha bisogno di aiuto, i suoi occhi dicono tutto”.

leggi anche
Bobby
Happy ending
Savona, trovati i soldi grazie alla catena di solidarietà: il cane Bobby è stato operato
bobby
Appello
Savona, salvato dalla catena di solidarietà: ora il cane Bobby cerca una famiglia