Che vigliacchi

Due cuccioli salvati all’ultimo minuto da un operatore di Alassio Ambiente

Tanti coloro che hanno chiesto informazioni così come quelli che hanno condannato il folle gesto di chi ha abbandonato gli animali

cani abbandonati alassio

Alassio. Stava svuotando i cassonetti della spazzatura quando si è accorto dei lamenti di animale. Ha aperto il contenitore ed ha trovato due cuccioli di cane. L’operatore di Alassio Ambiente ha recuperato i due animali durante il giro di svuotamento dei cassonetti in via Roma. Mentre si accingeva ad agganciare uno di questi al camion si è accorto dei guaiti e con grande sorpresa ha trovato all’interno i due animali.

Una storia a lieto fine quella che si è vissuta nella cittadina della Baia del Sole. Dopo il ritrovamento è scattata la corsa all’affido. Tanti coloro che hanno chiesto informazioni così come quelli che hanno condannato il folle gesto di chi ha abbandonato gli animali ormai destinati ad una morte sicura se non l’operatore ecologico non si fosse accorto della loro presenza nel cassonetto dell’immondizia.

Per chi li abbandonati poteva lasciare i cuccioli o dal veterinario dottor Bogliolo o affidarli al Canile di Enesi. Almeno sarebbero stati trattati bene. “E invece la malvagità, ignoranza, grettezza, cattiveria di quegli esseri immondi, ha prevalso su tutto”, dice una residente di Alassio.