Carcare. Dal palco dell’Ariston di Sanremo agli “Mtv Ema 2016” di Rotterdam. Annalisa “Nali” Scarrone, la cantante di Carcare proiettata nel mondo musicale chiede il voto dei propri fans in una competizione canora che vede in gara altri celebri artisti.
Gli “Mtv Ema 2016” si stanno avvicinando e anche quest’anno saranno appunto i fans a scegliere il quinto nominato nella categoria “Best Italian Act” con una votazione che avverrà su Twitter.
La sfida si preannuncia molto accesa. In gara come “Best Italian Act” ci sono Alessandra Amoroso, Emma, Salmo e Francesca Michielin. C’è spazio per ancora un nome ed è a questo punto che entreranno in gioco i sostenitori di questo o l’altro cantante. Per scegliere la “wildcard” della categoria Best Italian Act è necessario twittare usando #MTVEMA insieme allo specifico hashtag per l’artista che si vuole nominare. Gli artisti in gara come wildcard sono: Alessio Bernabei – #MTVEMA #NominoAlessioBernabei, Benji&Fede – #MTVEMA #NominoBenjiFede, Rocco Hunt – #MTVEMA #NominoRoccoHunt e e appunto Annalisa – #MTVEMA #NominoAnnalisa.
C’è tempo fino alle 23,59 di lunedì prossimo per twittare. Il giorno dopo si aprono, infatti, le votazioni per gli Mtv Ema e verrà svelato il nome del quinto nominato come “Best Italian Act”. Gli Mtv Ema si terranno poi il 6 novembre all’Ahoy Rotterdam e saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo e in Italia in esclusiva sul canale 133 di Sky a partire dalle 21.