Albenga. “Considerate le numerose richieste di chiarimenti, arrivate a ridosso del termine del 15 settembre, da parte delle società interessate è stata decisa una proroga del bando per l’ortopedia privata di Albenga”. Così la Regione Liguria ha motivato lo slittamento del termine ultimo per la presentazione delle domande da parte dei soggetti della sanità provata interessati alla gestione del reparto albenganese.
La Suar-Stazione unica appaltante della Regione Liguria ha quindi deciso una proroga di sette giorni sulla scadenza e la relativa apertura delle buste, che sarà nella mattinata del 22 settembre.
La proroga è stata decisa secondo l’art. 79 del Nuovo codice degli appalti, al fine di poter garantire la maggiore partecipazione possibile, fissando così un nuovo termine nella gara d’appalto per la presentazione delle domande. La documentazione relativa al bando di gara e Faq sono disponibili sul sito della Regione Liguria nella sezione Gare-Contenuti aperti.
leggi anche

Scatoloni, sale operatorie vuote, nessun paziente e le lacrime del personale: ad Albenga va in scena lo “smantellamento” di Gsl

Bando ortopedia di Albenga, sindacati: “Avevamo ragione, la proroga per Gsl era necessaria”

Bando per l’ortopedia di Albenga, Vazio (PD): “Rinvii inquietanti e motivazioni ignote: una vergogna”

Ex Gsl, Pd furioso: “Le buste sono chiuse da 13 giorni in qualche cassetto della Regione senza un perché”
