Prima tappa

“Trofeo Gymkane Riviera di Ponente”, al via la terza edizione

Si parte da Pieve di Teco domenica 21 agosto

Gymkana Città di Albenga
Foto d'archivio

Albenga. L’ASD Ufficiali di Gara Riviera di Ponente, il Comune di Pieve di Teco e la bellissima piazza Borrelli a Pieve di Teco sono pronti ad ospitare tutti gli appassionati di motori domenica 21 agosto dalle ore 8,30.

Le prime iscrizioni per la prima tappa del “Trofeo Gymkane Riviera di Ponente” si stanno formalizzando e si prevede un’ampia partecipazione sia di piloti che di pubblico.

Le iscrizioni saranno accettate fino a domenica 21 agosto alle 9,30, quando incomincerà il giro di prova per poi partire con la prima manche intorno alle 10,15. Ci sarà da divertirsi fino a tardo pomeriggio quando vi saranno le premiazioni.

Si invitano tutti i piloti ad inviare il modulo di iscrizione (si trova sia sul sito http//udgimperia.wix.com/gymkane, sia su Facebook pagina Ufficiali Di Gara Imperia) all’indirizzo mail udg.imperia@gmial.com per velocizzare le operazioni di controllo al mattino della gara.

Possono partecipare tutte le autovetture ed è richiesta solamente la tessera Aci. Tutto il “Trofeo Gymkane Riviera di Ponente” è autorizzato da Aci Sport; il servizio cronometraggio sarà a cura dell’Associazione Cronometristi Riviera dei Fiori associati Ficr. Sarà presente anche il servizio di ambulanza e vi sarà inoltre l’assicurazione per ogni pilota per eventuali danni.