Cambio

Toirano, Eleonora Bertolotto si dimette da consigliere comunale: entra Roberto Bianco

La figlia dell'ex sindaco è stata nominata membro del Cda di Servizi Ambientali e quindi deve lasciare il consiglio per incompatibilità

Comune di Toirano

Toirano. Passaggio di testimone nel consiglio comunale di Toirano. In occasione dell’assemblea convocata per questa sera alle 19 nella sala consigliare di via G.B. Parodi ci sarà la surroga di Eleonora Bertolotto, consigliere comunale di minoranza della lista civica “Insieme Creiamo per Toirano”.

Il giovane ingegnere edile è stato da poco nominato membro del consiglio di amministrazione della Servizi Ambientali, la società a partecipazione pubblica che gestisce il depuratore consortile di Borghetto e di cui il Comune di Toirano è socio.

Visto il suo nuovo incarico nel Cda in qualità di rappresentante dei piccoli comuni, la figlia dell’ex sindaco Marco Bertolotto dovrà rassegnare le proprie dimissioni per incompatibilità di carica e lasciare il parlamentino toiranese.

A sostituirla tra le fila del gruppo di minoranza che fa capo a Mirko Infantino sarà Roberto Bianco, artigiano che in occasione delle elezioni amministrative di due anni fa è risultato essere il terzo degli eletti della lista con 57 preferenze personali.

leggi anche
servizi ambientali
Nomi
Servizi Ambientali, nominato il nuovo Cda: Vignola confermato Ad, Santonastaso tiene per sé la presidenza