La solidarietà

Terremoto, chi entra nei musei di Albenga aiuta le popolazioni colpite dal sisma

Sostegno concreto dalla rete museale ingauna per i paesi colpiti dalla calamità naturale

volume Magiche Trasparenze Albenga

Albenga. La Fondazione Gian Maria Oddi ha deciso di devolvere l’incasso dei biglietti d’ingresso delle strutture della Rete Museale Civica di Albenga delle giornate sabato 27 e domenica 28 agosto a favore dei terremotati del sisma che ha colpito il Centro Italia. Si invitano pertanto gli albenganesi e gli ospiti della nostra Città a manifestare la loro solidarietà verso le popolazioni colpite da questa tragedia con la generosità che è propria di chi aiuta gli altri concretamente. Un piccolo gesto simbolico, una testimonianza attiva.

Il costo del biglietto per visitare l’intera rete museale è di 6 euro (3 euro il biglietto ridotto) e si potrà acquistare presso la biglietteria del Museo Navale Romano, del Museo Civico Ingauno e della mostra “Magiche Trasparenze – I vetri dell’antica Albingaunum” a Palazzo Oddo.

Le strutture coinvolte e gli orari di ingresso saranno i seguenti: mostra “Magiche Trasparenze – I vetri dell’antica Albingaunum” orario: 10.00 : 12.30 – 16.30 : 19.30; Museo Navale Romano & Museo Civico Ingauno orazio: 9.30 : 12.30 – 15.30 : 19:30; Centro Multimediale “Riserva Isola Gallinara” / fortino monumentale di piazza Europa orario: 16.30 : 19.30.

leggi anche
terremoto soccorsi savonesi
Aiuto e sostegno
Terremoto, concerti e iniziative per raccogliere fondi: il savonese si mobilita
sagra amatriciana
Solidarietà
Terremoto in centro Italia, la proposta: “Amatriciana in tutte le sagre della Liguria”