Like in the usa

Savona come Miami, matrimonio sulla barca con flash mob fotogallery

Daniele e Selena hanno scelto la Vecchia Darsena come luogo in cui celebrare il loro matrimonio

Savona. I palazzi storici della vicina via Paleocapa forse non avranno lo stesso appeal metropolitano dei suoi grattacieli e della sua skyline e la darsena non avrà il medesimo respiro internazionale del suo porto, ma ugualmente oggi a Savona si è respirato un po’ della stessa aria che, a volte, si respira a Miami negli Stati Uniti.

Merito di Daniele e Selena, che hanno scelto la Vecchia Darsena savonese come luogo in cui celebrare il loro matrimonio. La coppia, infatti, si è sposata questo pomeriggio a bordo della “Iris de Suse”, barca proveniente da Cannes attraccata nel porticciolo all’ombra della Torretta.

Ad introdurre la cerimonia è stato il flash-mob organizzato da alcuni invitati nello spiazzo vicino al ponte mobile, a pochi passi dalla celebre statua del “Pescatore con la lanterna”: ballando sulle note del brano “Marry You” di Bruno Mars, gli amici della coppia hanno rappresentato i momenti salienti di alcune celebri storie d’amore. Un modo originale e diverso dal solito per augurare felicità e gioia ai neo sposini.

Un matrimonio su una barca attraccata in porto, una splendida giornata di sole e un flash-mob danzereccio circondati da parenti e amici: non si saranno sposati su uno yacht con vista sull’oceano, ma ugualmente Daniele e Selene sono riusciti a portare un po’ di “american style” sui pontili della Vecchia Darsena di Savona.