Invito

Ragazzo autistico “cacciato” da B&B, gli albergatori pietresi: “Pronti ad accogliere Fabio”

pietra ligure passeggiata

Pietra L. Dopo la presa di posizione del Comune e del sindaco Dario Valeriani (che ha preso contatti con la famiglia bergamasca), anche l’Associazione Albergatori di Pietra Ligure interviene sul caso del ragazzo autistico “cacciato” dal bed and breakfast “Profumo di Mare”: “Abbiamo appreso con dispiacere quanto accaduto alla famiglia bergamasca che ha soggiornato presso il B&B, anche noi siamo dispiaciuti e rammaricati per l’episodio”.

“La nostra cittadina e le sue strutture ricettive sono da sempre aperte e disponibili ad accogliere tutti gli ospiti che desiderano trascorrere un periodo di vacanza in tranquillità, per godere appieno il nostro territorio e la peculiarità delle sue offerte. Per questi obiettivi, in diretta sinergia con l’ufficio di informazioni e accoglienza turistica, è sempre stata attenta, aperta e sensibile anche a proporre e suggerire a tutti gli ospiti le migliori soluzioni di alloggiamento a seconda delle loro esigenze, siano essi famiglie, sportivi, coppie o altro ancora” aggiungono gli albergatori pietresi.

“Auspichiamo che la vicenda possa risolversi nel migliore dei modi per tutti i soggetti coinvolti, e ancora una volta ribadiamo quanto l’importanza di una associazione di categoria sia utile e indispensabile per trovare le migliori soluzioni di vacanza ad ogni ospite” concludono gli albergatori di Pietra Ligure.

leggi anche
Camera B&B Profumo di Mare
Il caso
Ragazzo autistico “cacciato” da B&B, i titolari: “Non siamo dei mostri, dette tante bugie”
Piazza San Nicolò Pietra Ligure
Rammarico
Ragazzo autistico “cacciato” da B&B, il sindaco: “Dispiaciuto, invito la famiglia per una vacanza a nostre spese”
Pietra Ligure
Il caso
Pietra, il figlio autistico “disturba”: famiglia cacciata da B&B. La titolare: “Situazione insostenibile”