Savona. Presso i Bagni Umberto di Savona è andata in scena stata la presentazione ufficiale della squadra “U.S. Letimbro 1945” in vista della prossima stagione calcistica 2016/2017.
La Letimbro, dopo la vittoria del torneo di Seconda Categoria, è pronto per affrontare la nuova sfida, consapevole delle difficoltà che troverà sul suo cammino.
Le poche defezioni avvenute nella rosa della scorsa stagione e una campagna acquisti mirata, consentono a mister Dario Roso di avere a disposizione dal 16 di agosto, data di avvio della preparazione precampionato, una squadra competitiva.
Sono arrivati Andrea Bozzo, difensore (dal Millesimo); Alessio Bianchi, (attaccante (dalla Veloce); Mattia Odenato, Ludovico Ricca, esterni difensivi (dal Varazze); Edoardo Bianco, portiere (dall’Albissola); Matteo Cappelletti, esterno (ex Legino); Lorenzo Delbuono, centrocampista (dallo Speranza); Simone Dorindo, difensore centrale, Simone Castagno, esterno basso e Stefano Ferro, centrocampista (dalla Nolese).
Obiettivo della società è quello di consolidare la categoria, grazie alla forza di uno spogliatoio, che è stato il vero valore aggiunto della scorsa stagione.











