Furto aggravato

Inseguito e arrestato dopo un furto, tunisino patteggia pena: nulla osta per espulsione

E' stato trovato nascosto all’interno di uno scantinato dietro ad alcune masserizie

Furto Pietra Ligure Titilla Moda

Pietra Ligure.  Ha patteggiato una pena di tre mesi e 100 euro di multa, con la sospensione condizionale della pena, Saiefeddine Amri, il 19enne tunisino arrestato l’altra sera a Pietra Ligure dopo aver rubato alcuni abiti dal negozio di abbigliamento “Titilla Moda”, in via Garibaldi. Nella fuga il giovane ha cercato di nascondersi dentro le masserizie contenute in uno scantinato, ma i carabinieri sono riusciti ugualmente a individuarlo e ad arrestarlo.

Il 19enne tunisino, accusato di “furto aggravato continuato” e con precedenti specifici, è stato processato per direttissima questa mattina presso il Tribunale di Savona, con il giudice che ha dato il nulla osta per l’espulsione.

Era stato il titolare del negozio a richiedere l’intervento di militari, insospettito dal comportamento del cliente, accorgendosi poi che mancavano dal negozio alcune felpe.

Il nord-africano si è così dato alla fuga, ma i carabinieri lo hanno notato mentre erano impegnati in un servizio in pattuglia e così si sono lanciati al suo inseguimento a piedi. La refurtiva è stata restituita al negoziante.