Non smette di stupire Luca Biancardi che a pochi giorni dal suo record personale di 10.84 ottenuto nel torneo organizzato dalla “sua” Atletica Arcobaleno, sfiora l’impresa a Saint Cristophe in Valle d’Aosta realizzando il tempo di 10.86. L’occasione è stata il Trofeo Sandro Calvaresi che Biancardi ha fatto proprio grazie all’ennesima ottima prestazione.
Insieme a lui può essere molto soddisfatto Angelo Pastorino categoria Allievi, nonché tesserato dell’Atletica Arcobaleno che è stato convocato dalla Fidal per il raduno della nazionale giovanile in programma a Camerino, nelle Marche dal 26 al 30 agosto. Ma non basta, infatti un’altro “arcobaleno” è stato chiamato in azzurro. Si tratta di Riccardo Bado, mezzofondista allievo di Giorgio Calzamiglia. Sarà impegnato in allenamento dal 22 al 26 agosto a Cles in Trentino.
A Saint Cristophe buone le prestazioni anche per Chiara Aime che chiude terza fra le allieve sui 200 piani corsi in 27.48, mentre troppo veloce la gara per Ottavia Cicerone che non agguanta un risultato degno di nota sugli 800 metri.
