Savona. Un video di due minuti per raccontare le bellezze e le emozioni del savonese. E’ questo il progetto predisposto dall’Unione Provinciale degli Albergatori di Savona per “implementare, distribuire e promo-commercializzare offerte di soggiorno sui mercati esteri, in particolare con focus dedicati a quelli collegati all’aeroporto di Genova”, che ad oggi sono Olanda, Inghilterra, Francia, Germania e Russia”.
“Questo progetto – spiegano dalla Upa – affianca ed integra la promozione sui mercati italiani di prossimità, attiva da primavera, in collaborazione con i negozi e gli ipermercati NordiConad.
Tra le azioni attuate, la realizzazione di un video promozionale per raccontare in due minuti le bellezze e le emozioni della nostra destinazione turistica”.
Il video è disponibile sulla pagina Facebook dell’Unione Albergatori, che invita i propri iscritti e utenti a condividerlo il più possibile.
Solo con la collaborazione di tutti, infatti, è possibile migliorare ulteriormente l’immagine turistica della nostra provincia: “Ogni critica e suggerimento è ben accetta – dicono da Upa – perché è solo con la collaborazione e partecipazione di tutti che si può raggiungere l’obiettivo finale nell’interesse comune, per far innamorare i turisti della nostra meravigliosa e unica provincia”.